ADVST
Costume e SocietàEventi

Questa sera a Caulonia un convegno su calcio minore e medicina dello sport

Di Domenico Campisi – Assessore allo Sport del Comune di Caulonia

Caulonia si appresta ad accogliere il Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio e allenatore Pontedera Femminile, Renzo Ulivieri, in visita alla città, ospite del cauloniese verace Vincenzo Carnì, Consigliere Comunale del Comune di Vecchiano (PI).
In questa occasione sarà promosso un convegno con il gradito ospite e il Presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Saverio Mirarchi; il Presidente regionale AIAC Girolamo Mommo Mesiti; il Presidente della sezione di Locri dell’Associazione Italia Arbitri Anselmo Scaramuzzino. Altres, dirigenti di società sportive, allenatori e calciatori.
Argomento di conversazione sarà Il calcio minore e la medicina sportiva in Calabria.
L’incontro è in programma per questa sera, alle ore 18:00, presso l’Auditorium Casa della Pace Angelo Frammartino di Caulonia Marina.
Sentiamo ancora i morsi del virus che ha condizionato e continua a condizionare la vita di tutti. Tuttavia non può uccidere l’anima di questa comunità e la sua legittima aspirazione di esprimersi attraverso lo scambio culturale e la peculiarità identitaria della comunità locale, come l’attività sportiva.
Riapriamo il sipario, nel rispetto di tutte le prescrizioni in materia di sicurezza sanitaria.

Foto: romanomedica.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button