ADVST
Costume e SocietàEventi

Siderno: il circolo del PD celebra l’8 marzo raccogliendo beni di prima necessità

Dal Circolo del Partito Democratico di Siderno

Femmina penso, se penso la pace

Edoardo Sanguineti celebrava la donna come portatrice di pace.
Con questo auspicio il Circolo del Partito Democratico di Siderno intende dedicare la Festa dell’8 Marzo alla forza delle donne ucraine, espressione di coraggio e di grande resilienza.
Per questo motivo, la sezione di Siderno organizza una raccolta di materiale da medicazione (bendaggi, cerotti, garze, disinfettanti, alcool, asciugamani in microfibra, set riutilizzabili di piatti, bicchieri e posate), farmaci (antinfiammatori e antibiotici), prodotti per l’igiene (pannolini, assorbenti, spazzolini, dentifrici, saponi vari, mascherine e asciugamani di carta) e giocattoli per bambini che saranno poi consegnati alla Caritas Diocesana per la prossima spedizione di volontari a sostegno dei profughi ucraini.
La sede del PD, sita in via degli Oleandri, rimarrà aperta questo pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 20:30 per la raccolta dei generi necessari.
Coltiviamo la speranza di rendere questo Paese un posto migliore.

Foto: fanpage.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button