ADVST
Costume e Società

Reintrodotto il normale calendario di pagamento delle pensioni da parte di Poste Italiane


Edil Merici

Di Poste Italiane – Media Relations

A seguito della cessazione, dalla giornata di oggi, dello Stato di emergenza per il Covid-19, Poste Italiane comunica che anche nei 160 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria, a partire dal mese di aprile, sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni.
Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution le pensioni torneranno a essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1º aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 110 sportelli automatici della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 160 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun Ufficio Postale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Poste Italiane o contattare il numero verde 800 00 33 22.


Trimboli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button