ADVST
Costume e SocietàEventi

Siderno: le modalità d’accesso alle partite di Qualificazione agli Europei U19 di Volley Femminile

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

La Federazione Italiana Pallavolo, visto l’alto numero di richieste di ingressi e accrediti, dopo aver concordato il piano di sicurezza con gli organi preposti e di concerto anche con questa Amministrazione Comunale, che curerà il piano della viabilità e l’istituzione di un’isola pedonale di fronte al Palazzetto dello Sport, ha diffuso ufficialmente date, gli orari e modalità di ingresso per le partite del Torneo di Qualificazione agli Europei U19 di Volley Femminile, il cui calendario sarà il seguente:

  • Venerdì 08 aprile 2022 – Ore 19:00 Germania – Italia
  • Sabato 09 aprile 2022 – Ore 19:00 Olanda – Germania
  • Domenica 10 aprile 2022 – Ore 19:00 Italia – Olanda

I varchi di accesso saranno fruibili per il pubblico dalle ore 17:45 con la distribuzione gratuita dei biglietti d’ingresso direttamente in loco e in ordine di arrivo fino a esaurimento dei posti previsti.
All’esterno della struttura sarà, inoltre, presente un maxischermo per consentire la visione dell’evento.
Domenica 10 aprile, infine, al termine dell’evento nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport, sarà organizzato uno spettacolo pirotecnico.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19. Si avvisa, pertanto, che l’accesso alla struttura sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green-Pass rafforzato e di mascherine FFP2.

Foto: paginemediche.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button