ADVST
Costume e Società

Reggio Calabria intitola una strada all’agente di Polizia Municipale Giuseppe Marino

Dall’Istituto Nazionale Azzurro

Dallo scorso sabato la Città di Reggio Calabria ha una strada che porta il nome dell’Agente di Polizia Municipale Giuseppe Marino, assassinato nel 1993 nell’adempimento del proprio dovere.
Complimenti Vivissimi al nostro Segretario Nazionale Ercole Sansalone per aver moderato Magistralmente l’evento.
Grazie infinite al Consiglio Direttivo presente nelle persone di Michele de Leo e del Delegato della Regione Calabria Antonello Dugo.
Un emozionante ringraziamento alla famiglia Marino, a Salvatore e a tutti i Membri INA, che calorosamente hanno partecipato all’evento.
Momento che al termine ha avuto la toccante benedizione da parte di Monsignor Giulio Cerchietti.
La giornata di sabato la Vogliamo dedicare agli Uomini e Donne dello Stato, che fino all’estremo Sacrificio si donano con Onore affinché Giustizia e Legalità siano rispettati.
L’INA, nelle proprie possibilità e in ogni dove si batterà contro ogni sopruso e ingiustizia!


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button