ADVST
Costume e SocietàEventi

È giunto il tempo di una riforma sanitaria in Calabria


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Nicola Irto

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Programma Operativo Nazionale Salute e Decreto Ministeriale 71: è adesso il tempo per la riforma sanitaria in Calabria. Questo il tema che sarà affrontato dall’Agorà democratica che oggi pomeriggio, con inizio alle ore 17:00, sarà trasmessa sulla pagina facebook del Partito Democratico calabrese.
I lavori saranno coordinati da Carlo Guccione, Responsabile Salute del PD per il Mezzogiorno.
All’incontro parteciperanno Sandra Zampa, Segreteria Nazionale PD e Responsabile Salute; Nicola Irto, Segretario regionale PD, Franz Caruso, Sindaco di Cosenza, Sebastiano Andò, Direttore Centro sanitario dell’Università della Calabria, Elio Bozzo, Medico e già direttore del Distretto Sanitario Cosenza, Sergio Arena, Primario all’Ospedale di Crotone, Franco Mammì, Medico Pediatra, Mimma Iannello, Presidente Federconsumatori Calabria e Anna Domenica Mignuoli, Presidente Associazione Dall’Ostetrica.
Le conclusioni saranno affidate a Peppe Provenzano, Vicesegretario nazionale PD.


Fragranze

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button