ADVST
Costume e SocietàEventi

Domenica il primo Raduno Ciclistico “PedallCaulonia”

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 24 ottobre 2021, a Caulonia, avrà luogo la prima edizione del Raduno Ciclistico PedalICaulonia, che consentirà di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
L’evento, organizzato dai cittadini ciclisti del territorio, dal Comune di Caulonia e dalla Consulta Giovanile di Caulonia in collaborazione con l’associazione dei commercianti Kaulon18, la Protezione Civile di Caulonia, la Croce Rossa Comitato di Monasterace, il Comitato Pro Caulonia, la Commissione Pari opportunità, Arci-servizio civile Caulonia, Amici di San Daniele Comboni e la Cooperativa Pathos, prevederà due diversi percorsi: il primo, destinato ai ciclisti più esperti, durante il quale in mattinata si attraverseranno affascinanti aree del nostro territorio immerse nella natura facendo tappa nella zona Zi’ Fro e nel Centro Storico di Caulonia; il secondo, patrocinato dalla cooperativa Sankara nell’ambito del progetto Mediterraneamente, rivolto ai bambini, consisterà in una gincana e si svolgerà nel corso del pomeriggio a Caulonia Marina.
Per gli adulti, il costo d’iscrizione è di 5 euro, mentre per i bambini è gratuito. È altresì prevista per tutti gli aderenti all’iniziativa la consumazione del pranzo a Caulonia Marina presso la Villa Comunale Frammartino, a cura dell’Associazione dei Commercianti del territorio, che avrà un costo pari a 15 euro.

Il programma

Raduno ciclistico degli adulti:
8:30: Raduno e colazione presso la Piazza della Pace a Caulonia Marina;
9.00: Partenza;

  • Tappa Salata a base di zeppole e vino in località Zi’ Fro;
  • Tappa Dolce Frutta presso Piazza Mese;
  • Rientro presso la Piazza della Pace a Caulonia Marina.

Gincana Pomeridiana dedicata ai bambini:
15:30: Incontro presso la Piazza della Pace a Caulonia Marina e inizio delle attività.

Foto: ilsole24ore.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button