ADVST
Costume e SocietàEventi

Città Metropolitana e sindacati celebrano la Liberazione a Reggio Calabria


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città Metropolitana di Reggio Calabria

Si rinnova la tradizione del 25 aprile, Festa di Liberazione, a Reggio Calabria. Anche quest’anno i giardini della Villa Comunale Umberto I ospiteranno l’ormai consueta cerimonia istituzionale per la celebrazione dell’anniversario della liberazione d’Italia.
Appuntamento alle ore 10:30 per l’inizio della cerimonia con l’omaggio alla Stele del Partigiano da parte della Città Metropolitana di Reggio Calabria, del Comune di Reggio Calabria, delle forze sindacali, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro, delle associazioni e delle forze politiche che hanno aderito all’iniziativa.
Subito dopo, intorno alle ore 11:00, il saluto delle massime autorità territoriali che anche quest’anno saranno presenti alle celebrazioni. A seguire gli interventi delle tante associazioni aderenti, e il ricordo del Partigiano Pietro Corsaro, cui il Comune di Reggio Calabria ha inteso avviare le procedure per l’intitolazione di una strada. Infine, alle ore 12:00, le conclusioni di Susanna Florio, della Segreteria nazionale dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani.


Fragranze

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button