ADVST
AttualitàEnti locali

Il nuovo volto di Locri: più luce a un minor costo


Edil Merici

Dall’Assessorato Ambiente della Città di Locri

Locri avrà un volto più luminoso a un minor costo. Gli interventi di efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica renderanno la città più vicina agli obiettivi dell’agenda 2030 dell’Organizzazione delle Nazioni Unite.
«Migliorare l’efficienza energetica della pubblica illuminazione, tradurla in risparmio economico e attuare lo sviluppo energetico in chiave sostenibile rappresenta la novità positiva che l’Amministrazione Comunale sta realizzando in questi mesi. La Città di Locri, grazie ai contributi pubblici assegnati ai comuni richiedenti e previsti dalla Legge 160/2019, sta plasmando un volto nuovo, fatto di sostenibilità ambientale, risparmio e valorizzazione energetica.»
Con queste parole, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Locri, Giuseppe Fontana, comunica le finalità degli interventi di installazione e sostituzione degli impianti di illuminazione pubblica che stanno interessando molte vie cittadine.


Gesi

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button