ADVST
Costume e SocietàEventi

Locri: aprono domani le iscrizioni al Summer Camp di Locri Play Village


Edil Merici

Dall’APS Locri Play Village

L’anno scolastico sta volgendo al termine ed è importante offrire alle famiglie un valido ed efficiente supporto, orientato al divertimento e alla spensieratezza, ma anche rivolto a percorsi di crescita alternativa a quelli tipicamente scolastici.
Il Centro Estivo per i bambini un luogo di aggregazione e di svago. Deve pertanto garantire, nel rispetto di regole di buona educazione e sana convivenza, un clima adatto al divertimento e al gioco, al riposo dalle fatiche scolastiche e all’allenamento della fantasia e della creatività, alla socializzazione e alla crescita reciproca.
Con questo spirito Associazione di Promozione Sociale Locri Play Village continua a credere nel progetto Summer Camp per dare sempre supporto alle famiglie e per vivere insieme il tempo libero dei bambini, per fare in modo che essi diventino protagonisti della loro estate.
In seguito alle tantissime richieste pervenute sin dal mese di gennaio, quest’anno verranno fatte le preiscrizioni dal 15 maggio e fino a esaurimento posti.
Per effettuare la preiscrizione bisognerà recarsi presso la sede dell’APS Locri Play Village a Locri, in Via Oliverio 2, a partire da domani, domenica 15 maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
Per info: 3479552430.


“Birra”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button