ADVST
Costume e SocietàSport

Calcio: l’Archi pareggia con l’Ardore al 97º


GRF

Dall’ASD Ardore

Vedere sfumare la vittoria al 97º lascia sempre l’amaro in bocca, ma usciamo dalla gara contro l’ottima compagine dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Archi, diretta concorrente per i playoff, consapevoli che lotteremo fino alla fine per il raggiungimento del nostro obiettivo, in quanto gli episodi non potranno sempre penalizzarci.
Complimenti a Tutti i Ragazzi per la buona prestazione e congratulazioni a Domenico Bruzzaniti, neo acquisto, per il primo gol con i colori Amaranto.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button