ADVST
AttualitàCittà Metropolitana

Metrocity: Carmelo Versace visita gli stabilimenti di Caffè Mauro


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città metropolitana di Reggio Calabria

Il Sindaco metropolitano facente funzioni Carmelo Versace è stato in visita ieri mattina nella sede della Caffè Mauro, nella zona industriale di Campo Calabro. Il rappresentante di Palazzo Corrado Alvaro è stato ricevuto negli uffici dello storico marchio reggino della torrefazione dal presidente e amministratore delegato di Caffè Mauro Fabrizio Capua. Nel corso dell’incontro, che si è svolto in clima cordiale, si è discusso dei temi che interessano da vicino il mondo del lavoro e dell’impresa nel territorio reggino, con particolare riferimento alla fase di ripartenza post Covid-19 e alle nuove prospettive a cui il tessuto produttivo e il contesto commerciale locale stanno guardando. Il Sindaco ff Versace, inoltre, ha svolto anche una visita all’interno degli uffici e nei locali di produzione dello stabilimento di Caffè Mauro, incontrando il personale e i tecnici dell’azienda.
«È sempre un grande piacere poter toccare con mano il cuore pulsante delle capacità imprenditoriali che rendono lustro e onore alla nostra città» ha commentato a margine dell’incontro Versace, evidenziando inoltre il brillante percorso che sta vedendo impegnata «questa storica realtà produttiva del nostro territorio nell’ambito di un cammino fatto di impegno, passione e soprattutto valorizzazione delle competenze. Nulla arriva per caso, del resto, – ha poi evidenziato il Sindaco ff – e il nuovo prestigioso posizionamento che colloca questo marchio ai vertici del mercato della torrefazione, in seguito ai recenti processi di aggregazione industriale che lo hanno visto protagonista, ne sono una chiara e diretta testimonianza.»
La Città Metropolitana, ha inoltre rimarcato l’inquilino di Palazzo Alvaro, «intende porsi al fianco di tutte quelle realtà del mondo imprenditoriale locale che operano quotidianamente con dedizione e capacità progettuale, per creare ricchezza, lavoro e crescita, esaltando il legame identitario con il contesto territoriale originario e facendone un valore aggiunto del proprio modello di business. In questa direzione, – ha poi concluso Versace – quello offerto da Caffè Mauro è senza alcun dubbio un percorso di riferimento virtuoso a cui guardare e a cui potersi ispirare. Ed è proprio osservando da vicino l’organizzazione aziendale e ascoltando le stesse ambizioni coltivate dal management, che si ha l’ennesima conferma rispetto alle straordinarie capacità che questo territorio è perfettamente in grado di esprimere a ogni livello e in qualsiasi contesto sociale.»


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button