ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani riprendono le processioni mariane presso il Santuario Nostra Signora dello Scoglio


Edil Merici

Dal Santuario Nostra Signora dello Scoglio

“Siamo lieti di annunciarvi che, presso il santuario diocesano Nostra Signora dello Scoglio, da domani, sabato 28 maggio, si svolgerà la processione mariana, così come ogni ultimo sabato di tutti i mesi a venire!”
L’annuncio, tanto atteso da milioni di fedeli della Madonna, apparsa a Fratel Cosimo, la prima volta, l’11 maggio 1968, su uno scoglio di Santa Domenica di Placanica, è stato dato da Giuseppe Cavallo,  coordinatore generale del rinomato santuario mariano. Da sabato, quindi, riprenderanno le partecipate processioni che rappresentano un significativo omaggio di devozione a Nostra Signora dello Scoglio. La processione inizierà dopo la santa Messa delle ore 18:00, in questo periodo estivo. Sempre più intensa, dunque, l’attività liturgica nel santuario mariano reggino, caratterizzata anche da momenti di meditazione e riflessione ma, soprattutto, di riconciliazione con il Signore, attraverso la confessione.


Birra

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button