ADVST
Costume e SocietàSport

L’Academy Magna Grecia di Ardore dona un defibrillatore all’oratorio San Domenico Savio


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa ASD Academy Magna Grecia di Ardore

Mercoledì è stata una giornata di festa per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Academy Magna Grecia di Ardore.
Abbiamo ricambiato, infatti la visita ricevuta in novembre dalla scuola calcio dell’oratorio San Domenico Savio di Gioia Tauro e donato un defibrillatore in una splendida giornata di sport.
A novembre scorso avevamo stretto un gemellaggio e avevamo lanciato un’asta benefica per raccogliere i fondi per l’acquisto di un defibrillatore.
Grazie al buon cuore di chi ha donato siamo riusciti nell’intento e abbiamo così potuto dotare i nostri amici gioiesi di uno strumento importante. È stata una giornata all’insegna della reciprocità e della stima, abbiamo celebrato tre amichevoli con le categorie dei primi calci e dei pulcini e, nel finale, c’è stato un buffet gentilmente offertoci da Don Natale Ioculano e i suoi splendidi collaboratori.
Ringraziamo, quindi, il Parroco Don Natale e i suoi Collaboratori, tra cui i mister Francesco Oppedisano e Vito Mancari, che egregiamente seguono decine di ragazzi nelle categorie mini, under 13 e under 15, oltre comunque agli altri sport che l’oratorio offre come la Pallavolo e i tanti Laboratori, e ringraziamo tutti i gioiesi che ci hanno accolto.
L’Academy Ardore ha partecipato alla trasferta con 19 giocatori, il suo responsabile dell’area tecnica Gigi Caridi e i suoi collaboratori Enzo Mallamo e Cosimo Sanci, e con i dirigenti accompagnatori Nando Bara, Peppe Marino e Gianfranco Sorbara.


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button