ADVST
Attualità

Luigi Sbarra riconfermato alla guida della CISL: “Dimostrazione del buon lavoro svolto”


Edil Merici

Luigi Sbarra è stato riconfermato alla guida della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, incarico che aveva assunto il 3 marzo del 2021 in sostituzione dell’uscente Annamaria Furlan. La riconferma del sindacalista di Pazzano al vertice della Confederazione è stata salutata con soddisfazione dal mondo politico calabrese.
«Il Partito Democratico calabrese – ha affermato infatti il segretario regionale dem Nicola Irto – esprime tutta la propria soddisfazione per la riconferma di Gigi Sbarra alla guida della CISL. La sua rielezione conferma il buon lavoro fin qui svolto dal sindacalista calabrese che, proprio nella nostra Regione ha iniziato il suo impegno per la difesa dei diritti dei lavoratori. Al sindacato e a Sbarra i migliori auguri di buon lavoro e la disponibilità per ogni più proficua collaborazione».
«La nuova elezione di Gigi Sbarra alla guida della CISL – ha invece dichiarato il capogruppo del PD in Consiglio Regionale Domenico Bevacqua – rende orgogliosa un’intera Regione e dà la misura dell’ottimo lavoro svolto fin qui dal sindacalista. A Sbarra giungano i migliori auguri di buon lavoro dal gruppo consiliare del PD.»


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button