ADVST
Costume e SocietàEventi

Moschetta: ai nastri di partenza il 2º centro estivo del Circolo Ippico


Edil Merici

Dal Circolo Ippico della Locride Il Palazzo

Dopo lo straordinario esordio dello scorso anno, sono già aperte le iscrizioni al centro estivo che avrà luogo al Circolo Ippico della Locride a partire dal 13 giugno.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, e la partecipazione sarà aperta a tutti i piccoli che rientrano nella fascia d’età dai 4 ai 10 anni.
In programma numerosi laboratori ricreativi, che vedranno impegnati i partecipanti in attività ludico-formative, artistiche e sportive, in un contesto naturale e socievole come quello del maneggio in compagnia dei simpaticissimi mini-amici a quattro zampe Spirit e Tristano!
Domani e domenica 5 giugno, a partire dalle ore 18:00, l’educatrice Camilla Fiorenza sarà lieta di accogliervi e presentarvi la struttura, che ospiterà i vostri figli, sita in Contrada Moschetta, a Locri.
Per Info e iscrizioni clicca qui, chiama il 3460401442 o contatta circoloippicolocride@gmail.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button