ADVST
Costume e SocietàEventi

La progettazione partecipata per sviluppare il Museo archeologico di Locri

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

Sai cos’è la progettazione partecipata? È principalmente l’ascolto dei bisogni e traduzione di essi in soluzioni progettuali efficaci.
Questo pomeriggio, insieme alla Direttrice Elena Trunfio, si avvia un percorso di condivisione che ci porterà a immaginare insieme il nuovo volto del nostro Parco Archeologico.
Come dovrebbe essere il Parco archeologico secondo te?
Quali caratteristiche, servizi e attività dovrebbe contenere?
È arrivato il momento di dire la vostra!
Appuntamento alle ore 17:30 al Museo per la conversazione Il Parco Archeologico Nazionale di Locri: strategie e progetti futuri.
Seguirà una narrazione guidata del Museo.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button