ADVST
Costume e SocietàSport

Peppe Alia nominato allenatore dell’ASD Siderno 1911


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa ASD Siderno 1911

In vista dell’inizio della stagione calcistica 2022/2023, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Siderno 1911 comunica che la guida tecnica sarà affidata all’allenatore Peppe Alia. Il neo tecnico, da calciatore, ha vestito le maglie di Moschetta, Roccella, Bianco, Locri, Ragusa e Tropea e da allenatore ha guidato: Locri, San Luca, Fortitudo Locri, Antonimina, Vallata del Torbido, Africo e Moschetta.
La società dà il benvenuto e augura buon lavoro al nuovo allenatore.
Inoltre, a giorni saranno resi noti i responsabili dell’area tecnica e dell’area amministrativa della società, oltre ai nuovi volti che faranno parte della rosa.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button