ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

In archivio con successo la LIII edizione del Giugno Locrese


Edil Merici

Di Giovanni Calabrese – Sindaco della Città di Locri

Un’altra bella e piacevole serata di cultura per la storia della nostra Locri, che ha premiato la poesia con il vincitore Lelio Naccari, giovane poeta, attore di Messina, e conferito il premio poesia Città di Locri ad Alfredo Panetta.
Grazie di cuore all’infaticabile Assessore Domenica Bumbaca, alla competente giuria del Giugno Locrese, al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Zappia, alla Senocrito Festival Orchestra, alla splendida Eva Giumbo per la conduzione della manifestazione.
In una location immersa nel verde e impreziosita dallo stupendo addobbo floreale di Carmen, abbiamo assistito al video documentario Locri: La bellezza in riva al mare di Polonio Video; grazie alla qualificata conduzione tecnica di TRLive, alle ballerine della scuola Danza Evolve, alle fotografie di Manuela Futia e Sabine Steiner, al meraviglioso pubblico presente e a tutti coloro che hanno contribuito a scrivere un’altra pagina di storia positiva per la nostra città.
Questa è Locri, questo è il volto di Locri.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button