ADVST
Costume e SocietàSport

Non si ferma la campagna acquisti dell’Ardore: benvenuto mister Francesco Criaco


Edil Merici

Dall’addetto stampa ASD Ardore

Ogni progetto che vuol durare nel tempo deve avere solide fondamenta. E le fondamenta di una società di calcio sono i giovani. Nell’attesa che l’accademia locale, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Magna Grecia, con la quale c’è una proficua collaborazione, abbia calciatori di età idonea per la prima squadra, la dirigenza dell’ASD Ardore quest’anno ha deciso di investire su questo fondamentale settore.
Il colpo porta il nome di Francesco Criaco, classe 1976, ex calciatore affermato che ha militato nelle migliori piazze reggine, da Rosarno al Brancaleone passando per la Bovalinese e altre, poi allenatore con all’attivo due finali con il Bianco e quattro anni in Promozione con l’Africo, vincendo per ben due anni il premio per la valorizzazione dei giovani. Ma la sua passione era ed è allenare i giovani!
L’ha fatto sia a Bovalino sia ad Africo con ottimi risultati e oggi arriva ad Ardore, dove i suoi interessi si incastrano perfettamente con le linee strategiche della prima squadra. Benvenuto, quindi, mister Criaco! Non vediamo l’ora di vedere la nostra Juniores in campo, contando che sia la prima squadra di domani.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button