ADVST
Costume e SocietàEventi

Roccella Jonica: parte domani il Rocca Blues Festival


Edil Merici

Di Massimo Logozzo – Presidente di Radio Roccella

Nell’ambito dei festeggiamenti inerenti ai vent’anni dalla prima Bandiera Blu a Roccella Ionica, Radio Roccella propone tre serate di musica del genere blues.
Le serate di intrattenimento musicale concluderanno una serie di celebrazioni e convegni, ritenendo la scelta della musica Blues colta e apprezzata da un vasto pubblico, senza limiti di età, rafforzando cosi le attività di promozione del territorio locrideo.
La direzione artistica è stata affidata al musicista Ilario Ierace, la presentazione delle serate, invece, sarà a cura dei nostri annunciatori e professionisti dello spettacolo Manuela Cricelli e Nicola Procopio.
I gruppi partecipanti saranno:

  • Big Sur;
  • Franco Vinci Trio;
  • Markus, Minus and Peter the Blind;
  • Peter Karp & Friends.

La manifestazione si svolgerà presso il Largo colonne Rita Levi Montalcini nelle date del 29, 30 e 31 luglio, dalle ore 21:00 con un DJ set a cura del nostro annunciatore e produttore musicale Tony L e, dalle ore 22:00 si darà il via all’esibizione dei vari gruppi. Inoltre i concerti saranno trasmessi in diretta FM sulla nostra emittente e in diretta video sui nostri canali Facebook e Instagram.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button