ADVST
Costume e SocietàSport

Continua la campagna acquisti dell’Ardore Calcio: arriva Domenico Bruzzè


Edil Merici

Dall’Addetto Stampa ASD Ardore

Continua la campagna di consolidamento societario dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore. Le partite non si vincono solo mettendo la palla in rete o parando rigori, si vincono con una struttura sportiva idonea – e per questo rinnoviamo i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale per la realizzazione di un campo tra i più belli della zona – e si vincono se il gruppo è compatto e competente. E, a proposito di competenze, è un onore per noi annunciare l’arrivo in Dirigenza, con il ruolo di segretario, del Bovalinese, con origini di Ardore, specificatamente di Bombile, Domenico Bruzzè.
Non c’è squadra di calcio della bassa Locride che non l’abbia almeno una volta chiamato per un consiglio o un aiuto.
Da cinque anni, ormai, ha rapporti pressoché quotidiani con la lega per questioni organizzative, essendo stato prima addetto stampa e poi segretario generale nella Bovalinese, rinomata società calcistica, di cui ricordiamo in tanti derby giocati negli anni ’80, alla quale facciamo sinceri auguri di poter tornare presto nel calcio dilettantistico che conta. Bruzzè ha egregiamente supportato la Bovalinese in questi anni sia nel campionato di Promozione sia per i successivi di Eccellenza. È quindi uomo d’esperienza e comprovata competenza in materia. Sarà fondamentale per la società ardorese il suo apporto. Da oggi all’8 agosto, data d’inizio della preparazione, annunceremo altri rinforzi in tutti reparti in fase di definizione.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button