ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Roccella Jonica: ottimo successo per il “Rocca Blues Festival”


Edil Merici

Di Massimo Logozzo – Presidente di Radio Roccella

In occasione dei vent’anni dalla prima Bandiera Blu, Radio Roccella ha messo sul palco tre giornate di musica del genere blues con il Rocca Blues Festival.
Le serate di intrattenimento musicale hanno concluso una serie di celebrazioni e convegni, che hanno saputo deliziare i palati acustici, anche quelli più sopraffini, riscuotendo un ottimo successo tra il folto pubblico presente e quello che ha assistito alle dirette sulla rete tutto il mondo.
La direzione artistica è stata affidata al musicista Ilario Ierace, la presentazione delle serate, invece è stata a cura dei nostri annunciatori e professionisti dello spettacolo che si sono alternati ogni sera: Manuela Cricelli, Tony L, Nicola Procopio e Tiziana Romeo.
I gruppi protagonisti in queste tre serate sono stati:

  • Big Sur;
  • Franco Vinci Trio;
  • Markus, Minus and Peter the Blind;
  • Peter Karp & Friends.

La manifestazione ha avuto luogo nello spazio di Largo colonne Rita Levi Montalcini nelle date del 29, 30 e 31 luglio 2022, dalle ore 21:00, con un DJ set a cura del nostro annunciatore e produttore  musicale Tony L e, dalle ore 22:00, si è dato il via all’esibizione dei gruppi.
Sicuramente questa manifestazione avrà un seguito negli anni futuri e con grandi artisti del panorama blues internazionale, come il concerto di chiusura, che ha letteralmente stregato i presenti.
Un ringraziamento va anche all’Amministrazione comunale e a tutti quelli che hanno collaborato attivamente all’evento.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button