ADVST
Costume e SocietàEventi

Sant’Agata del Bianco: questa sera Santo Palumbo e Paolo Sofia


Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Sant’Agata del Bianco

A Sant’Agata del Bianco, dopo la presenza di Vito Teti, di Nando Brusco e Peppe Voltarelli, continuano gli eventi estivi che si concluderanno il 25 agosto con il trio Servillo-Girotto-Mangalavite.
Questa sera, 9 agosto, alle 21:45, nel Borgo, ci sarà lo spettacolo di Santo Palumbo (Zelig) e Paolo Sofia (con la sua band): La Calabria è una cosa seria… forse!
Domani e giovedì, 10 e 11 agosto, invece, si passa dal Borgo a Piazza del Popolo per gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Sant’Agata (ovvero la tradizionale celebrazione estiva di Sant’Agata Vergine e Martire).
Il 10 agosto, alle ore 22:00, inoltre, si esibirà il gruppo Romano Band con ballate ritmiche ma anche momenti di poesia, mentre l’11 agosto, dopo i fuochi d’artificio delle ore 21:00, ci sarà l’attesissimo concerto di Cosimo Papandrea.
Gli eventi riprenderanno il 19 agosto con Raffaele Gaetano (La Calabria di Edward Lear tra cronache di viaggio e disegni inediti)ed Ettore Castagna in concerto (per il Festival Derive).
Come già detto, il 25 agosto, nel Borgo Antico, alle ore 22:00, per il Festival Stratificazioni si esibiranno Peppe Servillo (Piccola Orchestra Avion Travel), Girotto e Mangalavite in Lucio Dalla in Jazz.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button