ADVST
Costume e SocietàEventi

Arriva anche in Calabria la manifestazione “Foto Sospese”

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

Si terrà a Cetraro la prima edizione di Foto Sospese Calabria. Anche la nostra regione entra a far parte del grande progetto internazionale promosso in Italia da Anya Fiorellina Lenkova.
Per Partecipare basta inviare le proprie foto in formato 13×18 a “Foto Sospese c/o Pro Loco Civitas Citrarii Largo Don Eugenio Occhiuzzi snc, 87022, Cetraro (CS)” entro il 20/08/2022.
I residenti potranno lasciarle, in busta chiusa, presso il Museo dei Bretti e del Mare o più semplicemente potrete portarle personalmente. Il percorso sarà opportunamente segnalato, potrete lasciare i vostri scatti e scambiarli con la foto che preferite.
Sulla pagina Facebook è attivo un numero Whatsapp per maggiori informazioni.
L’evento, organizzato da Loredana Tripicchio, è patrocinato dalla Pro Loco Civitas Cetraro con la preziosa collaborazione di Anya Fiorellina Lenkova e Foto Sospese Abruzzo.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button