ADVST
Costume e SocietàSport

Locri Calcio: aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023

Riceviamo e pubblichiamo.


Edil Merici

L’Associazione Calcistica Locri 1909 comunica di aver aperto ufficialmente la campagna abbonamenti denominata Vola insieme a Noi, valevole per la nuova stagione che vedrà la compagine amaranto impegnata nel campionato nazionale di Serie D. Sono 3 le tipologie di abbonamenti previsti per 17 gare casalinghe:

  • area riservata in tribuna coperta, con accessori e servizi extra;
  • accesso in Tribuna Coperta;
  • accesso in Curva.

L’abbonamento è acquistabile online sul sito della squadra o direttamente presso il punto vendita autorizzato (L’Angolo del Tabacco di Locri) con prezzi differenti a seconda della modalità scelta.
La società amaranto, che sta allestendo una rosa idonea alla categoria partendo da una base di giocatori vincitori del campionato di Eccellenza, conta soprattutto quest’anno nell’apporto dei tifosi locresi, sia con una buona rispondenza riguardo l’acquisto degli abbonamenti, sia soprattutto in una cospicua presenza sui rinnovati spalti del Macrì, da sempre fortino dell’A.C. Locri.
Una passione centenaria che la dirigenza spera di riuscire a far riaccendere nei cuori dei tanti tifosi locresi. Compresi quelli lontani, che possono sostenere gli amaranto con un supporto economico simbolico.

Foto: gazzettadelsud.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button