ADVST
Costume e Società

Cronaca Vera si occupa dei miliardi in fumo per il mai inaugurato ospedale di Rosarno


Edil Merici

Il settimanale nazionale Cronaca Vera in edicola in questi giorni si occupa dei miliardi al vento per costruire un ospedale fantasma a Rosarno.
Nell’articolo si ricostruiscono le vicende dell’ennesimo scandalo prodotto in Calabria che, in questo caso, riguarda una mega struttura progettata negli anni ’70 e lasciata nel più squallido e colpevole abbandono.
Il polo sanitario avrebbe dovuto offrire 120 posti letto al servizio del fantomatico quinto centro siderurgico e dell’intera regione calabrese, ma una volta portati a termine i lavori la struttura non è mai stata inaugurata.
All’interno ci sono anche delle fotografie che rappresentano lo stato attuale di una struttura preda di vandali. L’accurato servizio porta la firma di Antonello Lupis, responsabile per la Calabria del settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli.

Foto di copertina: taurianovatv.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button