ADVST
Politica

Elezioni Politiche: i Democratici e Progressisti appoggiano il Partito Democratico


Edil Merici

Dai Democratici e Progressisti RC

Il movimento dei Democratici e Progressisti, il 25 settembre, in occasione delle elezioni politiche, appoggerà convintamente e attivamente il Partito Democratico.
Come forza politica autonoma di sinistra a livello territoriale vogliamo annunciare il nostro impegno elettorale all’unico partito che potrà arginare l’ascesa di questa destra estrema che tanti danni potrà arrecare al nostro Paese.
Quella che ci aspetta è una campagna elettorale che tutto il movimento affronterà con spirito di partecipazione e voglia di cambiare le sorti della nostra terra.
Vogliamo invitare tutti per mercoledì 14 settembre, alle ore 17:00 presso la nostra sede in via Demetrio Tripepi per l’incontro con il Capolista al Senato Nicola Irto, il capolista alla Camera Nico Stumpo e il Candidato nel Collegio di Reggio – Locride Mimmo Battaglia.
Questo è il momento di scegliere e schierarsi. È un momento più unico che raro: riuscire a portare in senato e alla camera due esponenti della nostra città che, sicuramente, si batteranno nei palazzi romani solo e soltanto mettendo al primo posto il bene di Reggio e di tutta la Calabria e le istanze dei lavoratori e lavoratrici e delle classi meno abbienti che noi vogliamo rappresentare e difendere.
Lo slogan elettorale del PD è Scegli, noi abbiamo scelto, saremo a fianco a loro fino all’ultimo voto per un Italia Democratica e Progressista!

Foto: gazzettadelsud.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button