ADVST
Attualità

SiAmo Bovalino: “Sarebbe stato importante partecipare uniti alla commemorazione di Antonino Marino”


Edil Merici

Dal Gruppo consiliare SiAmo Bovalino

Il gruppo consiliare SiAmo Bovalino esprime rammarico per il mancato coinvolgimento dei Consiglieri di minoranza, da parte dell’Amministrazione Comunale di Bovalino, alla cerimonia di commemorazione dell’anniversario della morte del Brigadiere Antonino Marino, Medaglia d’Oro al Valor Civile.
Purtroppo, ancora una volta, viene meno quello spirito di collaborazione e di condivisione più volte enunciato dalla maggioranza ma disatteso nei fatti, specie in una occasione come quella nella quale la presenza dell’intero Consiglio Comunale, senza distinzioni di colori e di schieramenti, era doverosa e significativa.
Ci uniamo, con profondo rispetto, al ricordo del Brigadiere Marino, con un abbraccio virtuale rivolto ai famigliari e agli affetti più cari, esprimendo al contempo un sentito ringraziamento e la nostra vicinanza all’Arma dei Carabinieri per il prezioso lavoro svolto quotidianamente a tutela della sicurezza delle nostre comunità.
Chi pianta il seme della giustizia, mettendo a repentaglio anche la propria vita, non potrà andarsene mai davvero.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button