ADVST
Attualità

Si chiudono le attività del progetto NET4EU in Ungheria


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

I delegati di NET4EU, nel pomeriggio di ieri, sono stati in visita al Castello di Godollo, bellissima testimonianza storico-architettonica, noto anche come il palazzo della principessa Sissi.
Nella mattinata, intensa e produttiva, l’agenda ha registrato diversi momenti.
Emozionante lo scambio dei saluti tra la delegazione italiana, composta dal presidente del Consiglio Comunale di Locri Miki Maio e i rappresentanti di Eurokom, la giornalista Alessandra Tuzza, i dirigenti Nicolò Palermo, Teresa Scalamandre, e i vertici della provincia di Pest.
In precedenza, i delegati avevano partecipato al comitato di governo con la finalità di pianificare le restanti attività da calendarizzare fino alla chiusura del progetto.
Commenti entusiastici dai delegati sulla bellezza dei luoghi e dei palazzi che li hanno accolti.
Bello e ricco è stato poi l’incontro ufficiale tra il presidente del consiglio comunale di Locri Maio e il presidente della provincia di Pest.
Naturalmente tutti i delegati si sono incontrati con il massimo rappresentante dell’importante ente pubblico ungherese.
In serata le delegazioni di Lettonia (rappresentata dalla città di Dagda), Romania (Lupeni), Ungheria (Budapest) e Italia (Locri, città capofila del progetto) hanno vissuto altri momenti di confronto con la realtà ungherese, visitando i luoghi caratteristici di Budapest.
Nella giornata di giovedì, i delegati sono stati impegnati nella città di Ocsa, anche essa parte dell’area di Budapest.
La tre giorni in terra ungherese è stata produttiva di tante nuove idee rispetto al disegno del continente che i giovani europei immaginano.
In mattinata il rientro in Italia.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button