ADVST
AttualitàRegione

La Regione indice un avviso per il rafforzamento dell’offerta turistica territoriale


Edil Merici

Di Giuseppe Mattiani – Consigliere Regionale

Al fine di rafforzare l’offerta turistica regionale e di contribuire al rilancio della stessa, l’Amministrazione regionale ha inteso, attraverso un programma regionale integrato in materia di promozione turistica e culturale, sostenere tutti quegli interventi finalizzati alla valorizzazione e promozione delle risorse del territorio che pongono in risalto il legame tra cultura, storia, arte, costume, tradizione, natura e sostenibilità ambientale.
L’avviso è finalizzato all’attuazione dell’Azione 6.8.3 del Piano di Azione e Coesione 2014-2020 ed è orientato alla valorizzazione e alla migliore fruizione del patrimonio culturale regionale.
Specificatamente, con lo stesso, s’intende sostenere la promozione, la qualificazione e la realizzazione di eventi culturali in grado di mobilitare significativi flussi turistici.
L’Obiettivo è la promozione della cultura e del turismo sul territorio regionale.
Possono presentare domanda a valere sul presente Avviso:

  • soggetti pubblici e privati in forma singola o associata;
  • fondazioni e associazioni;
  • enti pubblici per come definiti all’articolo 1, comma 2, del Decreto Legislativo nº 165 del 30 marzo 2001;
  • imprese e loro consorzi;
  • società cooperative

La scadenza è fissata per il 3 ottobre.
Per ulteriori dettagli clicca qui.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button