ADVST
CronacaCrotone

Arrestato un cittadino egiziano per reingresso irregolare in Italia


Edil Merici

Un extracomunitario di nazionalità egiziana di 25 anni, sbarcato sulle coste crotonesi il 14 settembre scorso insieme ad altri 378 migranti, è stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile per reingresso irregolare nel territorio nazionale prima dei tre anni.
Le operazioni di rilevamento delle impronte digitali e di comparazione con le precedenti acquisizioni dattiloscopiche presenti nella Banca Dati, cui vengono sottoposti tutti i migranti,  hanno consentito di accertare che lo straniero, nel luglio 2021, fornendo peraltro nella circostanza generalità diverse, era stato destinatario di un provvedimento di respingimento emesso dal Questore di Siracusa, per cui era stato accompagnato alla frontiera e rimpatriato in Egitto.
A seguito delle risultanze degli accertamenti, il cittadino egiziano è stato arrestato e associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button