ADVST
CronacaCrotone

Arrestata 28enne in flagranza per furto


Edil Merici

Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno tratto in arresto una donna crotonese di 28 anni nella flagranza del reato di furto in danno di un ristorante del lungomare cittadino.
Nei giorni scorsi, il titolare del locale aveva denunciato la sottrazione di derrate alimentari a opera di un ignoto ladro, che era solito introdursi all’interno nottetempo, come peraltro emerso dalle immagini di un sistema di videosorveglianza che aveva registrato le intrusioni.
Pertanto, è stato predisposto un servizio di appostamento che, nel cuore della notte, ha consentito di vedere la donna, nota per pregiudizi specifici, mentre si introduceva nel locale, utilizzando un accesso sul retro.
Prontamente, gli agenti sono intervenuti mentre la donna stava dando inizio all’ennesima sottrazione, interrompendo l’azione criminosa, e procedendo all’arresto per furto aggravato.
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button