ADVST
Costume e Società

“La pioggia di Londra” al Travel Experience di Rimini


Edil Merici

Fino a domani la Fiera di Rimini ospiterà il Travel Experience 2022, manifestazione sul turismo che raccoglie ogni anno migliaia di operatori del settore, interessati a promuovere il Bel Paese a livello nazionale e all’estero.
A un evento così importante, naturalmente, non può mancare la Calabria che, in vetrina, vanta associati di tutto rispetto. Ospite speciale, quest’anno, è il Liceo Mazzini di Locri, presente con il documentario La Pioggia di Londra: Locride 2.0 grazie alla Full Travel Service di Siderno, rappresentata da Giuseppe Canzonieri e Giuseppe Firmano. Con l’opera filmica, gli studenti, accompagnati dai brani eseguiti da Bruno Panuzzo e sostenuti dall’Official Beatles Fanclub di Roma presieduto da Luigi Luppola, hanno contribuito a dare nuova linfa all’immagine della Locride, troppo spesso ritenuta terra senza futuro. Futuro che, invece, ha i volti di chi crede che un riscatto sia possibile e passi necessariamente dalla cultura.
In questo, la sinergia ormai consolidata Mazzini/Panuzzo si è rivelata un’arma vincente, che ha sfornato opere di successo come La Pioggia di Londra: Locride 2.0, capaci di andare ben oltre i confini nazionali e presentare al mondo l’immagine di una Locride in grado di rinascere e camminare a testa alta.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button