ADVST
Attualità

Covid-19: la confessione shock della Pfizer!

Il rompiscatole


GRF

Di Francesco Salerno

Nonostante il mondo, adesso, abbia ben altri problemi, ho deciso comunque di riportare una notizia che, in teoria, dovrebbe far esplodere un caso mondiale, ma che so già passerà in cavalleria.
Torniamo a parlare di Covid-19 e, nello specifico, di vaccini.
Come tutti ricorderanno per oltre due anni siamo stati martellati con la favoletta del “ci dobbiamo vaccinare per gli altri” visto che, a sentire la scienza, o quella che si faceva passare per tale, vaccinandoci diminuiva la possibilità di contagio. Il tutto era supportato dalle parole incessanti dei virologi da salotto televisivo che, lo ricordiamo tutti, erano sempre davanti alle telecamere a ribadire come l’unica verità fosse la loro e che chi non la pensava in quel modo era un pericoloso no vax, un complottista, un ignorante e via discorrendo.
Ebbene un paio di giorni fa Janine Small, alta funzionaria di Pfizer, ha ammesso pubblicamente che non c’era tempo per effettuare i test necessari affinché i vaccini fermassero il contagio, ma soltanto per rendere il nostro organismo più resistente al virus. Tutto questo avveniva durante l’interrogazione parlamentare europea a Bruxelles, il che è curioso visto che nessuno ne sta parlando, nonostante penso sia una notizia abbastanza importante.
In pratica, per dirla brutalmente, negli ultimi due anni e mezzo chi affermava che i contagi sarebbero diminuito grazie al vaccino ci ha solo preso per i fondelli!
E adesso i vari dottori che andavano in tv a ripetere questa bugia? Non devono risponderne al popolo tutto? Domanda lecita, ma non credo accadrà. La notizia, guarda caso, esce proprio quando il Covid-19 è ormai lontano e guerra e crisi energetica hanno preso il suo posto in tv e sui giornali.
Questo atto vergognoso da parte della Pfizer in primis, ma soprattutto di tutti coloro che l’hanno assecondata, ci dimostra quanto la verità sia manipolabile se hanno a disposizione una media compiacente, qualche medico venduto e un popolo impaurito disposto a fare qualsiasi cosa per sentirsi al sicuro.
Sta a vedere che, a distanza di tempo, verrà fuori che avevano ragione quelli che venivano bollati come pazzi…


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button