ADVST
Costume e SocietàEventi

Locri: domani la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico


Edil Merici

Di Giovanni Calabrese e Domenica Bumbaca – Sindaco e assessore all’istruzione della Città di Locri

Domattina, venerdì 21 ottobre, alle ore 9:30, si svolgerà la cerimonia dell’inaugurazione dell’anno scolastico 2022/2023.
Una cerimonia che rientra nell’Anno della memoria Locri ricorda e vedrà la consegna della borsa studio dell’importante concorso dedicato a Fortunato La Rosa, il medico assassinato dalla criminalità organizzata. Un anno scolastico che dedichiamo al medico La Rosa, ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, a 30 anni dalla strage di Capaci e via D’Amelio, a Pio La Torre a 40 anni dall’uccisione, al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a 40 anni dal suo assassinio e al professor Francesco Panzera (a dicembre quarant’anni dal barbaro omicidio), al dottor Gino Marino (il 23 ottobre anniversario della morte). Durante la cerimonia saranno molte le testimonianze di legalità.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button