ADVST
Costume e Società

“Grazie a chi ha reso possibili le giornate FAI d’Autunno”


Edil Merici

Dal FAI Giovani Locride e Piana

Grazie Gioiose, divertenti ed emozionanti!
Salutiamo queste Giornate d’autunno del Fondo Ambiente Italiano con uno scatto in compagnia dei Narratori di questa undicesima edizione, per dirvi grazie.
Grazie a tutti i visitatori che hanno partecipato con passione e attenzione! La vostra soddisfazione ci riempie il cuore.
Grazie alle volontarie e ai volontari che hanno reso possibili queste Giornate FAI d’Autunno: a chi ha accolto visitatori e visitatrici, a chi ha instancabilmente raccontato propri i luoghi aperti.
Un grazie speciale ai ragazzi ed alle ragazze di Bivongi che hanno affiancato come narratori i volontari del FAI e che ci hanno accolto nel loro paese a braccia aperte!
Iniziamo il racconto delle Giornate FAI d’Autunno dall’ultima foto scattata nel tardo pomeriggio, prima di riporre tutto il materiale e rientrare, felici, a casa.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button