ADVST
AttualitàEnti locali

L’ANCI esprime solidarietà agli assessori intimiditi a San Luca e Cassano allo Ionio


Edil Merici

Dalla sezione regionale dell’ANCI

Il Comitato Direttivo della sezione calabrese dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, riunitosi stamane a Catanzaro, ha espresso massima solidarietà e vicinanza agli assessori dei Comuni di San Luca e Cassano allo Ionio.
“I sindaci della sezione regionale dell’ANCI si stringono in segno di sostegno agli assessori Leonardo Sposato del Comune di Cassano Allo Ionio e Francesco Cosmo del Comune di San Luca per i gravi atti intimidatori subiti. Siamo certi che la giustizia farà il suo corso e che Sposato e Cosmo sentiranno forte la vicinanza delle loro comunità, continuando a rappresentare in maniera ancora più profonda i valori democratici delle istituzioni che rappresentano quotidianamente con passione e integrità” si legge nella nota a firma dell’ANCI regionale.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button