ADVST
CronacaCrotone

Arrestato migrante egiziano ricercato da oltre cinque anni

La Squadra Mobile ha tratto in arresto un egiziano di 34 anni, in quanto a suo carico era stato emesso, nell’ Aprile 2017, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, un ordine di carcerazione, dovendo espiare, a seguito di condanna definitiva per il reato di concorso in ricettazione, la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione.
L’extracomunitario era giunto al porto di Crotone con un’imbarcazione lo scorso 3 Novembre, unitamente ad altri 455 clandestini di varie nazionalità, ed era stato collocato presso il Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo di Isola Capo Rizzuto per i consueti adempimenti curati dall’Ufficio Immigrazione.
Gli accertamenti dattiloscopici effettuati dalla Polizia Scientifica hanno consentito di accertare la pregressa presenza dello straniero sul territorio nazionale, in particolare a Milano, dove aveva commesso un reato per il quale era stato processato e condannato.
Pertanto, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale, per l’espiazione della pena.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button