ADVST
CronacaCrotone

Sequestrate armi e droga: un arresto

La Squadra Mobile ha tratto in arresto un uomo di 40 anni per detenzione illegale di armi e munizioni, ricettazione, e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi predisposti dalla Questura nell’ambito del piano d’azione nazionale e transazionale focus ‘ndrangheta per il contrasto alla criminalità organizzata, sono stati effettuati controlli e perquisizioni nel comune di Isola di Capo Rizzuto, cui hanno preso parte la Squadra Mobile, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, il Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, nonché la Squadra Cinofili della Questura di Reggio Calabria.
La perquisizione presso un casolare ha consentito di rinvenire due fucili, di cui uno con matricola abrasa, 173 cartucce di vario calibro, una busta contenente 420 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Pertanto, il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il titolare dell’immobile è stato arrestato e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button