ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Antonimina si trasforma in un set cinematografico


GRF

Presentato nei giorni scorsi ad Antonimina il film Basileia, opera prima di Isabella Torre. La pellicola, le cui riprese si stanno svolgendo, dal 7 novembre, proprio ad Antonimina, è prodotta da Stayblack productions e Rai Cinema, con il sostegno della Calabria Film Commission.
Alla conferenza stampa hanno preso parte il Commissario Straordinario della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande, la regista Torre, gli interpreti Angela Fontana, protagonista di Indivisibili, Elliott Crosset Hove (Wildland e Godland, per il quale l’attore è candidato all’Oscar europeo) e Koudous Seihon (Mediterranea, A Ciambra) e il produttore Paolo Carpignano (Stayblack Productions).
Il Commissario Grande ha plaudito all’apertura di un nuovo set in Calabria, «per di più un’opera prima di una regista che intende promuovere un tipo di cinema innovativo, un motivo importante per la nostra regione e per tutto il sistema cinematografico italiano. Sono molto contento di aver incontrato Isabella che, attraverso la sua arte, porta avanti la bellezza della nostra regione. Un talento e un film su cui puntiamo.»


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button