ADVST
PoliticaRegione

Giovanni Calabrese ed Emma Staine nuovi assessori della Regione Calabria


Edil Merici

“Sulla base delle proposte avanzate dai partiti della coalizione di centrodestra, che sostiene il mio governo regionale, ho deciso i nomi dei due nuovi assessori che faranno parte della Giunta“. È quanto si legge in una nota a firma del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto che, nella serata di ieri, ha annunciato i nuovi innesti nel proprio governo regionale all’indomani della partenza di Tilde Minasi e Fausto Orsomarso alla volta di Montecitorio.
“Entrano nella squadra Emma Staine per la Lega e Giovanni Calabrese per Fratelli d’Italia“ annuncia Occhiuto. Che prosegue ringraziando Minasi e Orsomarso per l’impegno e annuncia che renderà note le nuove deleghe nella giornata odierna.
Intanto, il sindaco di Locri Calabrese ha commentato la notizia sui social con un brevissimo ma efficace “#Locri, #Locride, #Calabria” rendendo immediatamente evidente quali saranno le sue priorità in qualità di Assessore regionale.

Foto: lacnews24.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button