ADVST
Attualità

Francesco Macrì: «I nuovi assessori regionali sapranno rispondere alle esigenze della Calabria»


GRF

Dall’Ufficio Stampa GAL Terre Locridee

«Voglio fare un augurio di buon lavoro a i nuovi assessori regionali Emma Staine e Giovanni Calabrese – dichiara Francesco Macrì, Presidente del Gruppo di Azione Locale Terre Locridee – certo che sapranno iniziare sin da subito a dare le risposte alle esigenze della Calabria e dei calabresi.
A Emma Staine giungano le nostre congratulazioni per il mandato ricevuto, certi di poter proseguire nella proficua collaborazione avviata con i suoi predecessori.
La nomina di Giovanni Calabrese giunge dopo decenni di assenza rappresentativa della Locride; a lui i complimenti per questo mandato nella Giunta della Calabria, certo che, forte dell’esperienza da Sindaco, saprà ricoprire al meglio il nuovo ruolo, mettendoci tutta la passione dimostrata in questi anni. A loro i più sinceri auguri da parte del Consiglio di Amministrazione del GAL Terre Locridee, dell’intera struttura e i miei personali.»


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button