ADVST
Enti localiPolitica

Winterland Siderno: la minoranza chiede chiarimenti sugli adempimenti amministrativi


Edil Merici

Da Siderno2030 e La nostra Missione

Natale, il periodo più magico dell’anno, è arrivato. Finalmente!
La crisi economica, la peggiore della storia moderna dopo quella del 1929.
La pandemia, il mondo che si ferma rimanendo sospeso in un’atmosfera sconosciuta, surreale.
La guerra alle porte di casa, mai nessuno delle nuove generazioni e anche di quelle meno giovani avrebbe creduto di vedere scene che fino a quel momento aveva solo studiato sui libri di storia.
La crisi energetica, il rischio di passare un inverno al freddo, la paura di un periodo di austerità non si sa quanto grave e quanto lungo, come accadde negli anni ’70.
Per tutto questo e per tanto altro siamo felici che la nostra Città, per le imminenti festività natalizie, si presenti vivace, gioiosa e piena di iniziative dedicate soprattutto, ma non solo, ai nostri giovani.
Forse avremmo preferito una maggiore differenziazione delle iniziative rispetto a quelle ormai consolidate dei nostri vicini di casa ma, si sa, tutto è perfettibile e siamo certi che l’amministrazione saprà far crescere e migliorare questi eventi con il supporto dei tanti professionisti del settore di cui si circonda…
Ciò che auspichiamo e formalmente chiediamo è il rispetto delle norme, di tutte le norme, in materia di sicurezza, sanità pubblica, igiene, adempimenti amministrativi e fiscali puntuali e trasparenti.
Consapevoli e rispettosi del ruolo che i nostri elettori ci hanno affidato, pretendendo che come forza di minoranza si vigili sull’operato dell’amministrazione, abbiamo inviato all’amministrazione comunale un’interrogazione a risposta scritta in cui poniamo delle precise domande sull’ottemperanza degli adempimenti che la legge richiede per l’organizzazione di eventi come il Winterland.
Dall’ amministrazione in carica ci aspettiamo e chiediamo che la legalità tanto predicata venga praticata!

Foto: rivieraweb.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button