ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Roccella Jonica: questa sera il concerto di Roberto Casalino


Edil Merici

Di Massimo Logozzo – Presidente di Radio Roccella

Nell’ambito degli Eventi Natalizi 2022, Radio Roccella, con il patrocinio del Comune di Roccella Jonica, propone Roberto Casalino in concerto con il suo Un Giorno Tre Autunni Live questa sera, alle ore 21:00, presso l’Auditorium comunale Unità d’Italia.
Un’occasione unica per ripercorrere dal vivo il suo repertorio, oltre ai numerosi successi scritti per Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Annalisa, Francesco Renga, Francesca Michielin, Le Vibrazioni e tanti altri.
Casalino accompagnerà l’ascoltatore/spettatore in un viaggio nel proprio mondo musicale, tra l’altro ultimo inedito dell’artista ha lo stesso nome dell’evento. Per l’occasione, Casalino sarà accompagnato da un gruppo musicale di cinque elementi e ripercorrerà in scaletta brani del proprio repertorio, provenienti da tutti e quattro gli album, oltre ai numerosi successi che tutti conoscono, amano e conservano nella memoria e nell’elenco di brani del cuore, scritti negli ultimi 14 anni di carriera. L’apertura del concerto è affidata a Niha, una giovane cantautrice calabrese della Piana di Gioia Tauro.
Il concerto sarà seguito in diretta video dalla nostra emittente sui nostri canali social e altre piattaforme specifiche.
L’evento è a ingresso libero, consigliata la prenotazione scrivendo a live@hiqumusic.com.
Per vedere ed ascoltare lo spot in onda sui nostri canali FM e digitali clicca qui.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button