ADVST
Costume e SocietàEventi

Questa sera al Locri on Ice una rassegna di artisti musicali emergenti


Edil Merici

Dalle Socie Let’s Ca

L’Associazione Let’s Ca: Andiamo in Calabria organizza una serata all’interno degli spazi di Locri on Ice dedicata alla musica emergente.
L’evento si intitola Miscita: scopri gli artisti emergenti e avrà luogo questa sera, dalle ore 20:45.
L’idea del nome gioca col nostro dialetto per spingere le persone a guardarsi intorno e frugare nel vasto mondo musicale per scovare anche talenti che risiedono a pochi passi da noi. L’iniziativa nasce dall’esigenza riscontrata in seno ai ragazzi di esprimere la loro arte e farsi conoscere, poiché gli spazi dedicati alla musica sono spesso di difficile accesso per chi inizia ad approcciarcisi a questo mondo. La serata si propone di unire realtà apparentemente divergenti unendo un luogo frequentato in maniera massiccia con un contesto musicale più di nicchia.
Una delle caratteristiche della serata sarà la commistione di più sonorità che esprimano la varietà delle inclinazioni personali dei singoli artisti.
Ad accompagnare gli artisti troverete una piccola bacheca nella quale saranno inseriti i singoli progetti musicali con una breve descrizione e un codice QR.
Per sostenere l’evento sarà possibile lasciare un’offerta libera a favore dell’associazione Let’s Ca: Andiamo in Calabria.
Si esibiranno Nephilim, Bassoprofilo, Zest, Abov, Fryg, Iris, Piccola Canaglia, Libero j., Noemi, Corosmi &Br1.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button