ADVST
CronacaReggio Calabria

Riconosciute le istanze dell’avvocato Fabio Mesiti: scarcerato cittadino di Gioiosa

La Corte d’Appello di Reggio Calabria ha disposto l’immediata scarcerazione di un cittadino rumeno che vive a Gioiosa Ionica.
L’uomo era stato condannato in primo grado sia dal Tribunale collegiale di Locri sia dal Giudice per l’Udienza Preliminare di Locri a una pena complessiva di quasi sette anni.
La Corte d’appello, tuttavia, su richiesta dell’avvocato Fabio Mesiti, ha riunito i due procedimenti ai quali l’imputato era sottoposto e, aderendo alle richieste avanzate dalla difesa, ha riconosciuto l’assorbimento delle molteplici ipotesi di reato contestate con quella del reato di maltrattamenti in famiglia, riconoscendo altresì la continuazione di tutte le condotte contestate, inizialmente esclusa dal GUP durante il primo grado e riducendo così drasticamente la pena da disporre l’immediata liberazione.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button