ADVST
Costume e SocietàEventi

A Roccella il terzo incontro dedicato al 75º della Costituzione Italiana

Dall’Ufficio Stampa Comune di Roccella Jonica

Prosegue con un nuovo appuntamento Cittadini di sana e robusta Costituzione, il ciclo di dialoghi sui principi fondamentali della Costituzione promosso dall’Amministrazione comunale di Roccella Jonica per celebrare i 75 anni della firma della Carta Costituzionale.
Il terzo incontro in calendario si terrà al Convento dei Minimi venerdì 14 aprile con inizio alle ore 17:30 e sarà dedicato a un argomento molto attuale: Una e indivisibile: l’articolo 5 della Costituzione e le Autonomie regionali.
Interverranno il Prefetto di Reggio Calabria Massimo Mariani, la docente dell’Università di Sassari Carla Bassu, il professore dell’Università della Tuscia Alessandro Sterpa, il Segretario Generale della Unione Italiana del Lavoro Pierpaolo Bombardieri e il Presidente della Giunta regionale calabrese Roberto Occhiuto.
Modererà i lavori dell’incontro il ricercatore  dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria Marco Schirripa.
Per maggiori informazioni è attivo l’indirizzo email infoeventi@roccella.it.

Foto: studiocataldi.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button