ADVST
Costume e SocietàEventi

Poste Italiane organizza un seminario virtuale in Lingua dei Segni


Edil Merici

Da Corporate Affairs – Media Relations

In occasione della Giornata Internazionale delle Lingue dei Segni, che verrà celebrata il prossimo 23 settembre, Poste Italiane ha organizzato un seminario virtuale gratuito dal titolo Cittadini digitali. L’evento, che avrà la durata di circa un’ora, sarà interamente sottotitolato e tradotto in Lingua Italiana dei segni da un interprete della Lingua Italiana dei Segni.
Tale iniziativa verrà presentata durante un incontro con la stampa che si terrà martedì 20 settembre, alle ore 11:00, presso la sede della Filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria, in via Miraglia 14.
Alla conferenza stampa interverranno:
Teresa Cozzolino, Direttrice della Filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria;
Santoro Favasuli, Presidente provinciale dell’Ente Nazionale per la Protezione e assistenza Sordi;
Vincenzo Frascà, Interprete della LIS e dipendente di Poste Italiane.

Foto: unipd.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button