ADVST
Costume e Società

Anche Crotone celebra il 171º Anniversario della fondazione della Polizia di Stato

A Crotone si è svolta la celebrazione del 171º Anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, nel segno del tema Esserci sempre.
La cerimonia è stata preceduta, alle ore 10:00, dalla deposizione di una corona di alloro presso il monumento posto all’interno del cortile della Questura da parte del Vicario del Prefetto Francesco Paolo D’Alessio e del Questore Marco Giambra, per rendere gli onori ai caduti della Polizia di Stato.
Dalle ore 11:00 la cerimonia si è spostata presso Piazza della Resistenza, alla presenza del Vicario del Prefetto e delle altre autorità civili, militari e religiose.
Dopo la lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia, il Questore ha tenuto un discorso celebrativo con cui ha illustrato le attività svolte e i risultati conseguiti nel corso dell’anno dalle varie articolazioni della Polizia di Stato nella provincia, testimoniando l’impegno e il sacrificio di tutto il personale.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button